View Single Post
Old 23-12-2007, 15:37   #1102
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Tutti problemi che ti avevo descritto nel PM, nascevano da li, c.m.g. -.
In definitiva a Kaspersky non puoi azzardarti ad affiancargli nulla che non sia stesso (pensa che, con una semplice configurazione Kasp + PrevX, era quasi impossibile navigare sia con I.E che con Opera).
Non ti elenco, poi gli ulteriori problemi, derivanti da fatto che, tra le altre cose, si imbastardisce se, oltre al un Hips, gli affianchi Outpost Pro.
E' stato un tentativo ma, evidentemente, io e Kaspersky non ci siamo presi.
Peccato perchè, secondo me, tutto sommato, resta un ottimo prodotto.
Per la licenza, la giro a Beyond, visto che gli sta per scadere quella del suo antivirus.
Mi sembra giusto, consegnarla nelle mani di uno del gruppo e di un amico.
Ciao, c.m.g.: socio, buone feste a te ed alla tua famiglia.
va bene, rispetto il tuo pensiero, ma comunque potevamo cercar di venir a capo di questa storia. ad esempio l'entivirus ha la "modalità compatibilità" che serve appunto per farlo accettare un eventuale hips. Lo stesso nV 25 ne fa uso insiueme al kasper. poi devi sapere che più un antivirus è complesso e più c'è bisogno di aver pazienza per risolvere i problemi e mi dispiace che un utente come te, di tipo avanzato o comunque nella media, si sia lasciato spaventare da così poco. va beh, i gusti sono gusti.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso