23-12-2007, 15:34
|
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Originariamente inviato da vegetassj2345
Volgio aggiungere qualche osservazione e sfogarmi pure,...ma perchè ste cose :difendere la nostra cultura,la nostra religione,le fanno fare sempre a deputati di AN e roba simile? io dico....ma a sinistra..lo spirito nazionale non c'è? questo mi chiedo!!
Perchè il governo non interviene????!!!
Tanto se i comunisti credono di pigliare i voti degli arabi si sbagliano, il comunismo è di per sè ateo o comunque non tiene in conto la fede (secondo marx l'oppio dei popoli) e l'islam è una religione..se lo sono dimenticati?Miseria e pensare che anche Bertinotti,ne sono sicuro,festeggia il natale ma anche diliberto e pecoraro festeggieranno il loro (rosso) natale...cribbio!!
E magari andranno anche qualche volta in chiesa...non capiscono che continuando così..cioè a diffondere la cultura del politicamente corretto,del caliamoci le braghe perchè dobbiamo riparare i torti delle crociate...finiranno per far diventare l'Itlaia una repubblica islamica? e considerano la nostra posizione geografica,protesa verso l'africa islamica,il nostro tasso di natalità a zero,il nostro relativismo e materialismo cultura,credo che sia un eventualità non remota se si continua così.
Dopo questi episodi si dovrebbe creare una legge ad hoc che stabilisca almeno l'assoluta parità di tutte le religioni nelle scuole,insomma noi ci facciamo il nostro bel presepe cristiano ,loro si fanno che so il loro ramadan musulmano.
|
Ah beh questo dovresti dirlo al vaticano...
Clma,òlz,òa
|