Discussione: OCCHIO A VISTA
View Single Post
Old 23-12-2007, 16:16   #8
fabrylama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da franzayber Guarda i messaggi
Bè, io l'ho provato, inizialmente sul mio secondo computer (dopo il mac), c'era preinstallato Vista, e...bè... ho VOLUTO/DOVUTO fare il downgrade a XP pur dovendo cambiare tutte le schede perchè non erano compatibili con XP (spendendo altro insomma)... era orribile: succhia RAM a non finire con un interfaccia pesante a vedere che richiede schede video di rango elevato, e per emule c'erano davvero problemi, ti nascondeva la cartella Incoming e dovevi cambiarla per forza con un' altra per non parlare dei problemi di riconoscimento harware, non mi ha riconosciuto la scheda audio e l'unità dei CD/DVD
......che vista faccia pena è riconosciuto da tutti (o comunque da molti), e se Microsoft è contenta se ci sono molte meno copie contraffatte di Vista, è ovvio che il motivo è che nessuno lo scarica perchè nessuno lo vuole, non che nessun hacker è riuscito a crakkarlo (sul mulo si trova tranquillamente)...
Molta più gente passa a Mac o a Linux, io avendo anche un Mac so che c'è un abisso fra Win e Mac!
fabrylama è offline