View Single Post
Old 23-12-2007, 14:54   #3277
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
salve a tutti devo fare una domanda. allora io ho iniziato a giocare con questo gioco con il mio vecchio pc che era configurato cosi ( 3000AMD 2 giga di ram e una 7800GS AGP e fin qui tutto ok non potevo giocare tutto al massimo ma non mi lamentavo. sono arrivato a un certo punto del gioco cioè sulla nave della crocera e a quel punto ho cambiato il pc e ho preso quello che vedete nella firma che come prestazioni dovrei far girare come niente sto gioco. ma qui sono iniziati i problemi di incompatibilita per vista la scheda video 8800 e la directx 10 che la grafica presentava parecchi problemi che mi hanno fatto decidere di non giocare piu a sto gioco.
allora sapete per caso se è uscita una patch che mi permetta di giocare a sto gioco? ma con grafica giusta non che manchino effetti riflessi ecc ecc ecc.... perche io so che posso giocare ma la grafica fa a dir poco pena.
ce il metodo per giocare senza problemi??? grazie aspetto vostre risposte
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso