View Single Post
Old 23-12-2007, 13:57   #6996
Raider-K32
Senior Member

L'Avatar di Raider-K32

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Vedrai.........l'ottimizzazione non fa miracoli e non li ha mai fatti.
Crysis è quello che vedi.......se vuoi più fps devi togliere degli effetti o oggetti in scena.

La bravura nel fare ciò lo si vede quando si percepisce un aumento degli fps ma la qualità non decade. Andando a togliere quelle cose che non sono proprio visibilissime ma che hanno una pesantezza fuori dal normale.

Il resto lo fanno i driver. Ma l'ottimizzazione in un gioco è questa......

Ripeto.......io preferivo il supporto COMPLETO ai multi core.......come fa l'unreal engine 3 che manda al 100% i dual core e a più del 50% un quad core.

Non capisco cosa intendevano per supporto al multi core in casa crytek quando lanciarono il gioco

Concordo!
Effettivamente provate a pensare a una persona che ha speso 2200-2400 euro per un Quad 9xxx e due 8800 ultra e vedersi sprecato un processore della madonna e due schede video in SLI come quelle...
Allora tanto vale tenersi i soldi e spendere per un sistema medio...
Una volta non era così ragazzi, pensateci...quando avveniva il cambio di scheda video io ero presissmo perchè sapevo di poter spingere i giochi fino al limite per almeno un anno...ora pur comprando un sistema fascia alta so già che non mi girera tutto come si deve...e allora...
ALI Cooler Master M1000 1KW, Mobo ASUS P6T, CPU Intel Core i7 920 @ 3.2 Ghz, RAM 3x2 Gb Corsair 1600 Mhz, VGA 2x GTX 460 Zotac amp! , X-FI SB Fatal1ty EXGamer, 2x Mast DualLayer Pioner, Sidewinder X5 e X6 mouse e type, Kit Creative T7900 7.1 Dolby, LCD 22" Hp w22, Case Aplus Twin Engine , Windows Vista HP.
Raider-K32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso