View Single Post
Old 23-12-2007, 13:25   #1008
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
te lo avevo detto che col pc è perfetto

non so se sul 26 è previsto, ma attiva assolutamente "solo scansione" che elimina l'overscan

per gli adesivi, i nostri in negozio ne erano tutti privi
Fantastico!!! Ho impostato "solo scansione" e ora non c'è più overscan! Grazie infinite!!!
E dire che avevo provato, solo che a occhio non notavo la differenza. Ora ho tenuto un'immagine di test mentre passavo da 16:9 a "solo scansione" e non c'è più overscan, non so come ringraziarti
Per il collegamento con il pc avevi pienamente ragione, è molto meglio di quanto mi aspettassi.
E pensare che io ormai avevo deciso di non prendere nulla per il momento e aspettare l'anno nuovo, solo che in casa avevo stressato i miei genitori a tal punto che alla fine sono andati a prenderlo loro per mettermi a tacere
Devo dire che lavorandoci sopra migliora ogni giorno di più, non fosse per quel dannato pixel e per il sibilo quando è in standby sarebbe perfetto.

A proposito, cosa mi consigli di fare per questi due difetti? Tu che li vendi, hai avuto modo di sentire se anche altri tv della serie R86 emettono un sibilo quando sono in standby? Si sente solo quando c'è silenzio, e infatti la notte da fastidio. E' un difetto del mio?

Grazie ancora
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO
Anakin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso