Quote:
Originariamente inviato da Andre106
te lo avevo detto che col pc è perfetto
non so se sul 26 è previsto, ma attiva assolutamente "solo scansione" che elimina l'overscan
per gli adesivi, i nostri in negozio ne erano tutti privi
|
Fantastico!!! Ho impostato "solo scansione" e ora non c'è più overscan! Grazie infinite!!!
E dire che avevo provato, solo che a occhio non notavo la differenza. Ora ho tenuto un'immagine di test mentre passavo da 16:9 a "solo scansione" e non c'è più overscan, non so come ringraziarti
Per il collegamento con il pc avevi pienamente ragione, è molto meglio di quanto mi aspettassi.
E pensare che io ormai avevo deciso di non prendere nulla per il momento e aspettare l'anno nuovo, solo che in casa avevo stressato i miei genitori a tal punto che alla fine sono andati a prenderlo loro per mettermi a tacere
Devo dire che lavorandoci sopra migliora ogni giorno di più, non fosse per quel dannato pixel e per il sibilo quando è in standby sarebbe perfetto.
A proposito, cosa mi consigli di fare per questi due difetti? Tu che li vendi, hai avuto modo di sentire se anche altri tv della serie R86 emettono un sibilo quando sono in standby? Si sente solo quando c'è silenzio, e infatti la notte da fastidio. E' un difetto del mio?
Grazie ancora