La mia triste storia

inizia a bellezza di SETTE MESI fà in Maggio quando la mia console dà forfait ring of dead le tre luci
rosse insomma

,inizia bene tutto ok chiamo mi arriva il corriere preleva la console e mi ritorna in 20 giorni,la sballo la
console tutto ok ma sorpresa non si connette al live passa tutti i test tranne quello del live, come fosse bannata ma non lo è
conferma dal codice di errore che finisce con tutti zeri poi confermato anche dal servizio di assistenza fatto stà comunque
che la console non si connette più

ok la rimando subito in assistenza ma ritorna dopo altri venti giorni uguale a prima senza
risolvere il problema

richiamo mi arrabbio ma prosegue così per altre DUE VOLTE ma niente continua a fare viaggi avanti
indietro dalla germania fino a che parlando con un signore del secondo livello così li chiamano.... e mi promette visto che
sono QUATTRO VOLTE che la mia console vola in germania senza che nessuno abbia risolto nulla che mi avrebbero
sostituito la console

con un'altra nuova rigenerata a me non importa purchè funzioni! e grande sorpresa 2 settimane fà ritorna
DI NUOVO LA MIA VECCHIA CONSOLE ANCORA ROTTTA!!!!!!!!!

richiamo mi arrabbio parl con un'operatore e mi
dice che verrò richiamato da un fantomatico secondo livello ma passano i giorni e dopo 5 giorni dove non mi ha richiamato
nessuno richiamo io eparlo con una signora spagnola presum dall'accento che mi fà ripetere i soliti stupidi

test fatti decine di
volte e poi mi dice che sul computer a lei non risulta nessuna sostituzione!!!!!!!

ma come dico io ma allora mi avete solo
preso in giro la signora mi trranquillizza e mi dice di richiamare

ma io ho solo voglia di fare una STRAGE

. vi prego
fermatemi

e datemi qualche altra opzione perchè io sono stanco di combattere con il servizio di assistenza invece di
combattere a call of duty 4!!!!
AIUTO!!!!!!