View Single Post
Old 23-12-2007, 11:05   #8785
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Centogab Guarda i messaggi
però io ho installato i 169.09 col file inf modificato (perchè sennò non mi partiva l'installazioine) e la luminosità mi funziona normalmente.... perchè?
Non è un problema di luminosità, ma di installazione dei driver, quella chiave di registro abilita una funzione che manda in tilt lo schermo del Vaio, che diventa NERO (non si vede + nullla) oltre che a me lo stesso problema è capitato anche ad altri utenti con il Vaio FE e windows XP...

Sul forum laptovideo2go un utente ha risolto (ed anche io) disabilitando la chiave di registro dei driver contenuta nell'inf modificato, quella chiave infatti nei vecchi driver non c'era, compresi in quelli originali Sony.

Se a te l'installazione funziona senza quella modifica... meglio, altrimenti se a qualcuno dovesse presentarsi lo stesso mio problema... ho postato l'unica soluzione efficace, anche perchè, per uno poco esperto un problema del genere lo manderebbe nel panico! Con uno schermo totalmente nero ci sarebbe poco da fare....

Ciao
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso