Quote:
Originariamente inviato da dejahvu
certo che avevo letto le indicazioni date a Carmelius...ma un po' ero felice di aver risolto il mio problema lì x lì...un po' le mie indicazioni mi sembravano leggermente + specifiche...e poi vabbè nn sto a sottolineare il tuo piglio da mod...vagamente arrogante
saludos 
|
Sono ancora dell'idea che il tuo consiglio fosse inutile.. visto che Carmelius aveva già provato a disattivare tutti gli ingressi e tutte le uscite... tutte... quindi il consiglio così nello specifico di disattivare solo un singolo ingresso diviene ancora più inutile..dato che è già stata fatta una prova disattivandoli tutti.
A mio avviso l'unica prova "vera" che puo fare è cambiare la sorgente e vedere se il difetto si presenta comunque, se il difetto si ripresenta è l'amplificatore

, altrimenti è il pc e le sue componenti ad vere dei problemi.
EDIT
Inoltre rispondendo alla tua critica (dove mi hai definito arrogante

) nei miei confronti, una persona come te che dice certe cose è sicuramente più arrogante di quanto non potrei esserlo io... Infatti io nel mio intervento avevo solo costatato a mio parere la totale inutilità del tuo consiglio, dato che era già stato dato e anche già stato verificato anche meglio di come lo avevi dato tu...tutto qui.. naturalmente sono mie opinioni personali. (in questo forum troppo spesso si scrive senza nemmeno prendersi il disturbo di guardare gli interventi precedenti, naturalmente non è riferito a te, è generalizzato).
Ps. Purtroppo anche io sono "totalmente inaffidabile" come Carmelius a causa della mia follia quindi evita mi mandare simili messaggi privati, perchè ho il vizio di spifferare tutto
Saluti
Paolo