Quote:
Originariamente inviato da vegetassj2345
Certo,certo buttala sul ridicolo dai,è evidente che il tuo spirito nazionale è pari a zero,tralasciando le tue idee politiche,anche se da una simile affermazione mi sembrano chiare,ti dico,io non affermo che dobbiamo fare la guerra agli Sloveni per riprenderci queste terre,ormai la frittata è stata fatta decenni fa e la convivenza è l'unica strada.Tuttavia non mi sembra sbagliato ritenere che ci è stata fatta un'ingiustizia nel dopoguerra, e che sarebbe giusto che quelle terre ritornassero italiane.
I francesi hanno fatto la stessa cosa con l'Alsazia e la Lorena ma anche con la Savoia e Nizza ed erano uniti e compatti nel loro intento...si vede proprio che, noi,dopo decenni di propaganda disfattista e antinazionalista ci dividiamo anche su questioni che sino a 60 anni fa avrebbero messo tutti d'accordo.
|
Guarda che stavo solo scherzando, condivido quello che hai detto e ti posso assicurare che sono piuttosto patriottico, poi vorrei sapere quali sono le mie idee politiche che hai dedotto da quello che ho scritto

Riguardo invece alla Polonia non vedo cosa possa rivendicare la Germania, anzi i polacchi dovrebbero chiedere risarcimenti enormi dei secoli di soprusi subiti da tedeschi e russi che si spartivano le loro terre....