Quote:
Originariamente inviato da robynove82
Va considerato che è un segmento superiore e full optional.... se vai sul nuovo non prendi niente con 7200€... la 308 parte di listino da quasi 15k €. Se ha circa 50k km reali non dovrebbe essere male.
Su 4R la danno a 6650€... essendo full optional e garantita dal concessionario non mi pare male. Se non dai indietro l'auto quanto te la mettono?
Se non ti interessa il segmento C, puoi vedere quanto ti mettono il nuovo nel segmento B (tipo Gpunto/Corsa/207) ma metti in conto che spenderesti sempre minimo 3-4 € in più magari non full optional, e poi devi gasare anche quelle.
|
Quote:
Originariamente inviato da Dante89
Aspetta...Dipende che modello prendi in esame le cose cambiano...Ovviamente non puoi pretendere un'auto dello stesso segmento...Poi, sull'usato stai sicuro che i km li scalano sempre e comunque, ergo considera che stà macchina avrà almeno 60k km...Se hai un €2 è un altro discorso...Il prezzo comunque non è malissimo, però a me le peugeot non mi hanno mai detto granchè...Ma poi scusa, se vuoi gasarla...Anzichè sacrificare il portabagagli, perchè non prendi un diesel?Prendi diverse buone occasioni con queste cifre, quanto ti permutano la tua?
|
Allora mio padre non era intenzionato a spenderci tantissimo perchè tra un 3 annetti io mi prenderò una macchina propria e quindi c'è da mettere nel mazzo questo. L p 307 il concessionario la fa 7800€ ma trattando si dovrebbe arrivare ai 7k rendendo indietro la mia e includendo volture, fogli vari, tagliandi , riparazione carrozzeria e due ruote nuove.
Quella versione da quello che ho capito è full optional, è quella con volante in pellee e rifiniture cromate( avevo capito che era quella sportiva). Il contachilometri segna 53191km, quindi ci sta dato che ha 3 anni e mezzo e il signore che la teneva ha adesso 50 anni. E la garanzia è un anno

il diesel non lo prendo per i consumi comunque elevati rispetto ai due impianti...soprattutto al metano