Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Non credo, anch perche' da quello che tu stesso hai scritto loro te lo hanno comunicato..Credo che si siano ben tutelati in caso di reclami 
|
E allora senti sta cosa.
A loro non è pervenuto il contratto che io feci in negozio.
Questa è una email che continuano a mandarmi.
Gent.ssimo Pinco Pallino,
Con la presente desideriamo informarLa che il contratto/i relativo al Suo ordine codice 060731-87-0024 del giorno 31-07-2006 per il servizio <Facile ADSL 2 Mega> avvenuto tramite il nostro sito
www.cheapnet.it e attivato il giorno 25-08-2006 non risulta pervenuto presso nostra sede.
Qualora avesse già provveduto all'invio La preghiamo di ignorare la presente comunicazione, altrimenti La invitiamo a scaricare copia dello stesso (reperibile all'interno dell'Area Utenti Cheapnet.it - sezione acquisti) da inviarci urgentemente, seguendo le indicazioni riportate sul sito.
In attesa di Suo gentile riscontro,
Cordiali Saluti
Loro quindi non hanno il mio contratto, può esserci una scappatoia in questo caso?