Quote:
Originariamente inviato da francesco ferla
nei paesi normalmente si insegnano le buone maniere
|
Questo lo posso capire, magari avrei chiesto il perchè di tale giudizio e di tale comportamento.
Quote:
Originariamente inviato da francesco ferla
comunque Aarn, se la vogliamo dire chiara, c'è in questo forum un'eccesso di tolleranza verso chi si diverte a provocare, a creare situazioni di scontro e soprattutto assume atteggiamenti in cui non c'è parvenza di educazione.
|
Francesco, qui siamo in tanti con tante idee con tanti modi di pensare, c'è un certo equilibrio, gli idioti vengono ignorati, quelli che "solo loro sanno e gli altri si sbagliano" vengono automaticamente isolati...se sono furbi cambiano, se si piacciono così buon peggio per loro, quelli che partecipano, hanno risposte e dialogano DEVONO spiegare eventuali incomprensioni.
Quote:
Originariamente inviato da francesco ferla
Sai quante foto vedo che mi fanno venire i conati? Se una foto mi fa schifo (e capita molto spesso) sto zitto, e rispetto l'interlocutore.
Se scrivo mi sforzo di essere sempre moderato, di non offendere chi (secondo me), farebbe meglio a mettere davvero in un cassetto la macchina fotografica, e fare altro.
|
Francesco, noi non siamo professionisti. Il sito di professionisti asettico è photo4u e già lo sai. Ma trovo ingiusto ed impari che un professionista critichi la bravura di un appassionato. Ci colpisci dritto al cuore!
Cerca di capirci, qui noi siamo tra amici, direi quasi in massima parte, sei entrato e sei stato subito considerato tale, non lo puoi negare, ma da nuovo che ancora sei, non conosci il "pregresso"...non sempre si indovina su chi hai davanti...userei un po' di calma nell'accettare giudizi e nel ricambiarli subito. Ti pare?