Discussione: C:\$Bitmap
View Single Post
Old 22-12-2007, 20:00   #12
RRunner3
Member

L'Avatar di RRunner3

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Nessuno pretende che lo capisca, ma almeno che tu legga quello che ricopi prima di farlo:
Allora, provo a spiegarmi dopo aver fatto meditazione zen.
Nel primo messaggio scrivevo:

Quote:
Originariamente inviato da RRunner3 Guarda i messaggi
stavo facendo un defrag (con O&O Defrag 10 Pro) su un sistema Vista Home Premium, al fine di partizionare al meglio il disco.

Quello che mi fa impazzire, perchè non si sposta e non mi consente di partizionale come vorrei, è un clusterino contenente C:\$Bitmap

Qualcuno può darmi una mano?
Che è? Si può spostare / Eliminare???Grazie...
Voglio spostare o eliminare C:\$Bitmap, (che non conosco) per partizionare meglio il disco.
Domando cosa sia, e se si può spostare o eliminare.

Nel secondo messaggio, scrivo che ho capito di cosa si tratta, citandone la fonte, e che quindi

Quote:
Originariamente inviato da RRunner3 Guarda i messaggi
Insomma, non mi sembra il caso di cancellarla.... ma come faccio a spostarla???
Mai parlato di migliorare le prestazioni del PC.

Quote:
Originariamente inviato da Psiche Guarda i messaggi
Alla prossima vi sospendo
Fra "azione " e "reazione" mi sembra ci sia una certa differenza, ma ok accetto il fatto di aver esagerato.

Tornando in tema:

Quote:
Originariamente inviato da Albi89 Guarda i messaggi
Penso che l'unica soluzione sia un defrag eseguito bootando da un altro disco... sempre che questi fantomatici metafiles possano essere spostati liberamente =)
Ho provato, ma parliamo di un notebook.
Ho fatto il boot da CD con qualche sistema WindowsPE che ho a disposizione, ma senza risultati.
Ho anche fatto il boot in modalità provvisoria con prompt di comandi, ma sempre senza risultati.

Proverò, come gentilmente suggerito, a cercare Disk Direktor (che al momento non ho) per vedere se possa fare al caso mio.
Vediamo.

Altrimenti mi tocca il ripristino di sistema (tanto è un notebook nuovo), ma preferirei evitarlo...