Quote:
Originariamente inviato da Sir J
Se hai guidato solo un 125 e per 10 volte una 636 con 34 cv, non sei ancora in grado di guidare una maxi (non e' un'offesa, solo un dato di fatto).
Una moto con 160 cv sarebbe troppo oltre le tue possibilita'.
Prendi una 600, risparmi in costo di acquisto, manutenzione, bollo e assicurazione e ti diverti alla stessa maniera.
Ti racconto una cosa: alcuni anni addietro, la rivista Superwheels fece un interessante test. Prese 10 guidatori di varia esperienza e li fece girare in pista (non ricordo quale) con una R6 e una R1. Lo sai che tranne uno solo, gli altri 9 fecero i loro migliori giri con la 600?
Guidare una 1000 ipersportiva al limite e' una faccenda per pochi. A meno che tu non la voglia per andare da casa al bar, in quel caso e' un altro discorso 
|
No, beh, in pista ho guidato diverse volte un R6 del 99, e quando andavo in pista ovviamente il limite dei 34cv alla 636 non era presente