View Single Post
Old 22-12-2007, 18:36   #22
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
Odio l'idea di dover stare con il sorriso finto e triste con i parenti che ti vengono a visitare (o anche solo chiamare...perchè spesso neanche si presentano) o che ti costringono ad andarli a visitare per quell'unico giorno, per riempirti di complimenti fintissimi e ingozzarti di cibo per poi mandarti a casa.

Odio l'idea del natale e della necessità di fare/comprare dare/ricevere un regalo per guadagnare l'attenzione delle persone, pena il sentirsi dire da ALTRI di essere degli insensibili, il dover apprezzare per forza ogni minima stronzata che ti regalano e venire mandati a fanculo se casomai non ci si uccide e ci si prostra ai piedi di colui che ci ha fatto il regalo.

Un giorno pieno di ipocrisia, noia e tristezza quando in realtà tutti aspettano questo giorno per mandarti a cagare ma non possono farlo, perchè è NATALE...ed in pieno Coca-Cola style ci si fa un regalino che altro non è se non il condensarsi di tutto l'odio che accumuliamo durante l'anno.

Il compleanno è molto simile, a parte gli amici che sono l'unica cosa in grado di farti vivere bene almeno un giorno.
Fortunatamente posso evitare di quotare la prima parte

Il resto ovviamente non posso che quotarlo, hai riespresso i miei pensieri...
Il CocaCola Style poi rende perfettamente l'idea del Natale che non ci piace, con la sua lattina e le pubblicità a tema

Cmq questa situazione è preoccupante, se siamo così tanti ad essere daccordo perchè festeggiamo tutti con una più o meno vistosa maschera sul viso invece di essere sincerti? Travolti cmq dal sistema?
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso