Quote:
Originariamente inviato da darkfear
Odio l'idea di dover stare con il sorriso finto e triste con i parenti che ti vengono a visitare (o anche solo chiamare...perchè spesso neanche si presentano) o che ti costringono ad andarli a visitare per quell'unico giorno, per riempirti di complimenti fintissimi e ingozzarti di cibo per poi mandarti a casa.
Odio l'idea del natale e della necessità di fare/comprare dare/ricevere un regalo per guadagnare l'attenzione delle persone, pena il sentirsi dire da ALTRI di essere degli insensibili, il dover apprezzare per forza ogni minima stronzata che ti regalano e venire mandati a fanculo se casomai non ci si uccide e ci si prostra ai piedi di colui che ci ha fatto il regalo.
Un giorno pieno di ipocrisia, noia e tristezza quando in realtà tutti aspettano questo giorno per mandarti a cagare ma non possono farlo, perchè è NATALE...ed in pieno Coca-Cola style ci si fa un regalino che altro non è se non il condensarsi di tutto l'odio che accumuliamo durante l'anno.
Il compleanno è molto simile, a parte gli amici che sono l'unica cosa in grado di farti vivere bene almeno un giorno.
|
Fortunatamente posso evitare di quotare la prima parte
Il resto ovviamente non posso che quotarlo, hai riespresso i miei pensieri...
Il CocaCola Style poi rende perfettamente l'idea del Natale che non ci piace, con la sua lattina e le pubblicità a tema
Cmq questa situazione è preoccupante, se siamo così tanti ad essere daccordo perchè festeggiamo tutti con una più o meno vistosa maschera sul viso invece di essere sincerti? Travolti cmq dal sistema?