Discussione: Auzentech X-FI PRELUDE
View Single Post
Old 22-12-2007, 19:06   #409
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da LeGioNz Guarda i messaggi
uso vista64 ma il problema penso non c'entri nulla con vista o almeno 64bit, ut2k4 non ce l'ho e sinceramente non ho idea se vada o meno magari cerca in giro e vedi

Cercare in giro e dove ?
La auzentech non dispone di un forum dedicato alle sue schede audio.
Inoltre sui forum creative ovviamente si parla solo delle schede audio creative.
Le informazioni le posso sapere solo da chi la scheda ce l'ha e la usa.
Non come molti che in questo thread fanno solo pubblicita' che non serve a niente.
Quindi scusa se ti ho disturbato ma visto che sei uno dei pochi ad averla mi e' sembrato oppurtuno chiederti info in merito.

Quote:
per quanto riguarda i driver non mi sono mai interessato ai driver delle x-fi ma per quel che mi ricordo sono quelli delle creative che han modificato i driver della auzen per il problema dei 4gb di ram, magari sto dicendo puttanate se cosi fosse ditelo subito che deleto tutto

ah un ultima curiositą siccome m'e venuta l'idea del mic usb,volevo sapere se potrebbe darmi ancora gli stessi problemi o con la sk audio non c'entra assolutamente niente, ad esempio se io non avessi una sk audio e attacco un mic usb al pc andrebbe?

EDIT! sono usciti i driver nuovi!

New features
ㆍDigital Live SW Feature
ㆍALchemy Application
ㆍVolume Control Panel
ㆍSW Bug Fixes requested by Auzentech.

Changes
ㆍDDL license notice and trademark acknowledgements
ㆍInput window fix
ㆍ DDL plugin update
ㆍ Driver bug fix on the BSOD during clock switch

chissa che non corregga anche sto bug del mic... appena ho 1 attimo di tempo li provo e vi faccio sapere
Sul problema col microfono non ti posso aiutare visto che non possiedo la scheda, ma interessa anche a me visto che faccio uso di teamspeak/skype in multiplayer.
Non mi va a genio di usare una cuffia+microfoni usb solo perche' una scheda audio di 200 € (400.000 £) non lo consente con le3 tradizionli mic in/line out.

Boh per adesso sono molto indeciso se vale la pena comprarla.