Quote:
Originariamente inviato da based
soffro da qualche tempo di depressione (psicosi acuta scrive il mio psichiatra).
prendo farmaci antidepressivi
stamane ho dimenticato di prenderli e la crisi depressiva che ho avuto è come se volessi morire subito,gettarmi dal ponte ecc ecc
il fatto è che queste crisi temo che gli altri se ne accorgano e io non vorrei svelare loro la MALATTIA e ..vi assicuro che la depressione non è un semplice malessere ma è un disturbo psichiatrico serio che viene combattuto imbottendo la gente di psicofarmaci altrimenti....
la mia domanda è:queste crisi depressive elevate chje vengono quando già sei depresso come possono esser combattute^?
Ora per esempio non ho l'istinto suicida ma stamaNE SI eccome!
|
Bè è un po' dura pensare che qualcuno ti possa dare una mano da un forum, però prima di tutto mi sento di dirti che non c'è motivo di nascondere la tua malattia alle persone, in fondo non è niente di strano, voglio dire se mi prendo il morbillo non lo cerco di tenere nascosto, non vedo perchè tu lo debba fare, siamo tutti esseri umani e quello che capita ad uno è anche quello che capita al suo vicino di casa, non c'è niente di strano.
Sinceramente non ti so dire come combattere le crisi depressive però queste domande potresti porle allo psichiatra che sicuramente ne sa qualcosina di più, per il resto possiamo stare qua a chiacchierare però non prendere troppo sul serio i nostri consigli.