View Single Post
Old 22-12-2007, 16:50   #3217
ShapeShifter
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Scusate ragazzi, ho postato anche nel thread tecnico ma non ho avuto risposta, cmq una domanda a proposito di cose strane che capitano col gioco.. Premetto di avere una PNY GeForce 8800 GT, ali 600w, 2gb di ram e un procio che rispetta i requisiti minimi del gioco. Il gioco gira in DX9 su xp home edition.
A dettagli alti va senza problemi a livello di fluidità, ma mi sembra che ci sia qualcosa che non va nella grafica!
Ho provato con differenti settaggi sia della gpu che del gioco ma il risultato non cambia (ed ho i driver + recenti per la scheda avendoli aggiornati ieri, 169.21 se non erro) e mentre in luoghi illuminati il dettaglio sembra essere perfetto, in luoghi bui succede ciò che potete vedere nella foto seguente:

Grafica "spixellata", colori sballati... (notare la mano e lo sfondo metallico)

Sapreste aiutarmi?

P.S. Oggi ho provato anche con i driver 169.02 che a differenza dei .21 sono risultati certificati ma le cose non cambiano
Amd Athlon64 3800+; MSI Amethyst-M Chipset Ati RS480; 2GB Ram (4x 512 samsung @ 400mh); 300Gb Seagate Barracuda @ 7200rpm; Lettore dvd hp + Masterizz. Samsung Super-Writemaster; Ali S-Tech 600W; PNY GeForce 8800 GT 512 Mb
ShapeShifter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso