View Single Post
Old 22-12-2007, 16:25   #1
lucalazio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Righe di pixel sul monitor: Apple non fa niente!!!

Quando circa due mesi fa all'accensione del mio iMac 17" Intel Core Duo 1,83Ghz mi sono trovato una riga al centro del monitor mi è preso un colpo ma, armandomi di molta pazienza, su internet ho trovato molti sfortunati come me anzi direi molto più sfortunati di me..........il mio iMac ha più di un anno ma ho la garanzia di due anni.
Così ho trovato questa discussione sul forum della Apple: http://discussions.apple.com/thread....75131&tstart=0 dove si dice che la Apple sa di questo difetto ma non sa perchè questi monitor da 17" comincino con una riga e proseguino fino ad averne decine.....
Si dice anche che è una serie "sfortunata" ad avere questo difetto ovvero tutti quelli che hanno il Serial Number W86......02: proprio come il mio
Comunque dopo essere venuto a conoscenza di questa "sfiga da riga" contatto il rivenditore, il "mitico" Flaminia Computer, che, manco a dirlo, sapeva di questo difetto dei W86......02, e lo porto in riparazione.
La riparazione che doveva avvenire in 48 ore, standard Flaminia Computer, per colpa della Apple e dei loro stock, ha richiesto diverse settimane.
Ma alla fine ho riavuto il mio iMac con un pannello nuovo.
Volete sapere cosa è accaduto ieri?
UN'ALTRA RIGA E' APPARSA!!!!!!!!!!!
Ma allora la "leggenda" del Serial Number non c'entra niente ed anche i NUOVI pannelli hanno la "sfiga da riga".
Ora basta!!!!!!
Ho contattato immediatamente Flaminia Computer che mi ha invitato a riportarglielo ma, capite voi, il disturbo ogni volta ad imballare il tutto e, soprattutto, a copiare le cose personali sull'HD removibile.......oltre il fatto che non si sa se la Apple ha il pannello in stock.
E poi, domanda inevitabile a questo punto, quanto durerà il prossimo pannello?
Ho intenzione di andare a fondo in questa vicenda, ho cominciato firmando la petizione: http://www.PetitionOnline.com/mod_pe...cgi?maclines&1
ed andrò avanti tramite Flaminia Computer dal quale mi farò dare tutti gli "estremi" del secondo pannello così da poter mandare una "lettera-denuncia" alla Apple.
Scusate la lunghezza e la rabbia che traspare da queste righe ma qui la reputazione Apple sta avendo un duro colpo e con lei il mio lavoro.........
Non posso tremare ogni volta che accendo l'iMac!!!!!
Qualcuno di voi ha l'iMac con il "famoso" Serial Number?
Qualcuno ha avuto la "sfiga da riga"?
E la Apple cosa ha detto?
Fatemi sapere perchè sarebbe interessante, se siamo in tanti, vedere cosa ne pensa la Apple di TROPPI casi di "sfiga".
Ciao a tutti ed Auguri, Luca.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso