View Single Post
Old 22-12-2007, 14:03   #12
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Salve, eccomi qui!

Innanzitutto confermo che sono stato venditore dell'utente "CagivaMito91". E riporto la dinamica dei fatti.
Ci siamo messi d'accordo per la spedizione del cell per la somma di 195euro in privato. Il giorno dopo il versamento sono andato in posta, ma qui poi ho visto che invece del metodo di spedizione che avevamo stabilito, dopo un'osservazione del dipendente postale, mi ha spedito il pacco per una somma di 8,00 € (equivalente secondo l'utente in questione al pacco ordinario) assicurandomi il servizio.
Ora è passato tempo e il pacco non si sa come mai non arriva. Ho provato a chiamare il numero verde delle poste per cercare almeno di capire l'esatta posizione del pacco ma non c'è stato nulla da fare, in quanto non si sa il motivo del ritardo del pacco.
Questo è quanto penso.. se ho dimenticato qualcosa ditemelo pure. Comunque non penso sia giusto restituire i soldi all'utente innanzitutto perchè io il cell l'ho perso.. infatti a giorni me ne dovrebbe arrivare uno nuovo, e penso che sia giusto invece trovare un modo per far si che il pacco arrivi a destinazione, perchè non sono mai stato partecipe di una qualunque truffa da nessuna parte e nè in qualunque luogo.

A voi la parola.
djmatrix619 è offline