View Single Post
Old 22-12-2007, 13:41   #3215
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Dopo aver finito Splinter Cell Chaos Theory, è finalmente arrivato il momento di dedicarmi a Bioshock : installato e messa subito la patch 1.1, nessun problema di crash e bug di rilievo. La prima impressione è decisamente ottima, avrei preferito un video introduttivo un pò più lungo (ma purtroppo sembra sia il trend attuale), però appena preso il controllo del personaggio, si capisce subito il gran gioco che si ha di fronte: grafica e comparto audio sono eccellenti (peccato solo per le texture), e nonostante il mio pc non certo di ultima generazione, gira fluidamente a 1280x1024, con tutto al massimo tranne HDR e shadow maps. Ambientazione e level desing sono curati in modo maniacale e, così come il gameplay, mi ricordano tanto Condemned (uno dei miei giochi preferiti), sopratutto per gli scontri molto "fisici". Per adesso il mio giudizio si limta a questo, ho giocato per circa 1 ora osservando in modo maniacale ogni singolo millimetro , ed ho già un bel bottino in denaro. Sicuramente è un acquisto consigliato, peccato solo per il sistema delle attivazioni un pò invasivo nei confronti del SO

Ben arrivato

vedrai che sarà una bella esperienza di gioco
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso