22-12-2007, 11:51
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g
salve ragazzi,
come ogni anno, si apre un thread per gli auguri delle feste ed io ho pensato di rivolegere a voi i miei più grandi e sentiti auguri di buone feste, sia ai frequentatori saltuari di questa sezione, che a quelli abituali che hanno concorso a trasformare ed ottimizzare in meglio questa sotto-sezione. oltre agli auguri, vi volevo dire che state facendo un lavoro da paura (tradotto: un buon lavoro), questa sezione si è completamente trasformata ed è stata ottimizzata al limite del possibilmente unano in meglio e questo fa onore a me e voi che in alcuni frangenti siamo stati anche criticati, ma i risultati si vedono 
infine volevo citare il nostro megagalattico super bravissimo moderatore xcdegasp (ma anche gli amministratori), senza il quale tutto questo non avrebbe visto la luce dell'alba. bravo mod, di meglio non potevamo trovare nel "mercato dei mod"
ragazzi: siete grandi e insieme siamo un'ottima squadra!!!
c.m.g
|
Come non quotarti...
Hem...io l'ho già spedita...
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out
Auguri di buone feste a voi tutti

|
Socio....se c'è ne aggiungi un altra di palla ecco te nel settore (uno con le @@  )
Quote:
Originariamente inviato da Riverside
Confermo
Auguro, anche io, buone feste a tutti gli amici e soci del Forum, da estendersi, alle loro famiglie e, naturalmente, a tutti gli utenti, in particolare a quelli che, per una ragione o per l'altra, del forum, sono costretti a frequentare, il girone dei dannati.
E mi raccomando, navigatori improvvidi, Braveheart del Web, Higthlander della Rete, non infettatevi nel giorno di Natale ed in quello di Capodanno
BUONE FESTE A TUTTI!!!!!
|
Socio.....sempe a pensare agli infetti sembri un crocerossino!
Quote:
Originariamente inviato da Vittorio_Bo
mando anche io carissimi Auguri di un Santo Natale e Buon ANNO a tutti, in particolare a Lancetta, River, Xcdegasp, NV, Eraser e in ogni modo a tutto il forum che è un mio riferimento quotidiano costante per aggiornarsi
|
Ed io a te caro Vittorio_Bo ricambio i tuoi auguri anche in famiglia...
Quote:
Originariamente inviato da deepdark
Auguri a tutti voi, che mi avete fatto appassionare al tema sicurezza & co. nella speranza che il malware venga prima o poi debellato  (o meglio, che l'utonto venga estirpato, ma forse meglio di no, altrimenti come passo il tempo?  )
Grazie ancora a tutti e ai moderatori per aver fatto sì che questa sezione non sia caduta nel caos più completo e per la gentilezza manifesta
Auguri di buon natale!!!
|
He he he.....parole sante deep...parole sante...
UN AUGURIO SINCERO A TUTTO IL FORUM!!!!! ed in particolar modo a questa sezione....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|