Discussione: Panasonic TZ3
View Single Post
Old 22-12-2007, 10:46   #10
nelson1
Senior Member

L'Avatar di nelson1

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
mmm...ancora con questa storia del rumore? TUTTE le compattine arrivano egregiamente a 400 iso di sensibilità, oltre questa soglia iniziano a fare pena, fanno eccezione alcune fuji ma sono casi isolati e di compattine con zoom limitato quindi non in linea con la tz3. in ogni caso il rumore diventa percettibile solo se iniziate ad ingrandire l'immagine al 100%, cosa del tutto inutile visto che sarebbe come guardare un poster da pochi centimetri di distanza, se stampate le foto (cosa che spero tutti facciano) vi accorgerete che il rumore...non c'è! e potete fare anche ingrandimenti 20x30 senza riscontrarlo perchè il processo di stampa copre il difetto. la tz3 è una buona macchina, io vi consiglio anche la r6, meno zoom ma ugualmente versatile. queste se voltere rimanere nel campo delle compatte, se invece potete permettervi ingombri maggiori allora tutti i produttori offrono diverse macchine interessanti ma comparabili in termini di qualità.
Presa la Panasnic TZ3 a 379 eur, Tanti per una 7 mpx ma avevo da recuperare un bonus e******s e l'ho utilizzato così.
L'ho ancora provata poco ma al momento mi sembra fatta molto bene. Con i pochi mpx che ha penso che a gennaio scenderà molto di prezzo.
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso