View Single Post
Old 22-12-2007, 11:18   #1
kikko_89
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ati radeon x1650 se rv516

ciao a tutti, ho portato il mio packard bell imediaS9112 a aggiustare xchè la scheda video nn funzionava +;mi hanno montato una nuova scheda video infatti il pc si accende e si vedono le pagine e tutto, ma la prima volta ke ho acceso il pc mi è stato dtt da windows che i driver nn erano installati correttamente...infatti andando su gestione periferiche mi dice che la scheda video è senza driver...le pagine web e le mie cartelle infatti nello scorrimento verticale sn lente e vanno a scatti e nn sl loro...la mia scheda video è una ati radeon x1650 se (rv516) che ho scoperto scaricando il programma gratuito everest...ho scaricato poi i driver sia dal sito dell'ati che dal sito della packard bell...sn sicuro che sn quelli ma arrivati verso la fine dell'installazione cn i driver della packard bell mi dice "setup nn riuscito a completare l'installazione. Provare a configurare la scheda video cn 1 driver vga standard prima d eseguire il setup"..mentre i driver dell'ati anche loro verso la fine mi dicono "setup did not find a driver compatible with your current hardware or operating system.Setup will now exit".Come posso fare x installare qst driver?
grazie a tutti

ciao
kikko_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso