Quote:
Originariamente inviato da kidd
ciao a tutti! i miei genitori per natale mi hanno fatto una sorpresa e mi hanno regalato un nuovo monitor lcd widescreen da 19" della samsung (syncmaster 920lm). il problema è che questo monitor ha solo l' ingresso analogico vga  .. secondo voi mi conviene cambiarlo e prenderne uno con ingresso dvi? dal punto di vista della qualità c'è molta differenza tra questi due tipi di connessioni?
|
beh la differenza purtroppo è abissale!!!fossi in te mi affretterei subito a cambiare il monor.DVI è la miglior qualità in assoluto!!!poi hanno inventato l'HDMI la "presa scart di nuova generazione" ma serve solo a collegare console o altri aggeggi ai monitor,ovviamente con adattatori per il monitor da dvi a hdmi(cosicchè al monitor arrivi il massimo della qualità che la console può trasmettere).comunque ti assicuro che con un monitor con uscita dvi ti DIVERTI!!!lo schermo 19 pollici della samsung ke hai preso è QUELLO CON GLARE VIEW(schermo lucido)?beh se vuoi un 19" quello è davvero spettacolare,io nn l'ho preso perchè x le mie esigenze serve un 24",e di quel modello la samsung fa solo un 19" e un 22"(non venduto in europa),ma ti assicuro che quel monitor è uno spettakolo,te lo dico perchè l'ho visto con i miei occhi!!! il prezzo si aggira attorno ai 260€"!!
ciao compare