View Single Post
Old 22-12-2007, 01:07   #2602
Gerov
Senior Member

L'Avatar di Gerov

Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Ragazzi, va bene che è Natale e abbiamo tutti bisogno di ferie ma insomma.......mi sembra di essere al circo!!!

Allora, uno che posta uno screenshot (!!!) del desktop e immagina che gli altri vedano come lui vede IL SUO monitor!!! Ma non finisce qui, gli altri gli rispondono che DA LORO le scritte si vedono perfettamente!!!!! Ovvio, è uno screenshot, ognuno lo vede esattamente come è in grado di visualizzarlo il proprio monitor. Per fare il confronto di cui avete bisogno, anche se dubito ci riuscirete, dovete FOTOGRAFARE IL MONITOR, NON FARE UNO SCREENSHOT!!!!!
Non so, mi viene il dubbio che abbiate organizzato una comica di Natale a mia insaputa..........oppure il vostro siparietto è autentico?

nel mio ultimo post avevo anche scritto che era una stupidata aver postato lo screen..ma poi oramai non cambiava poi molto..