21-12-2007, 22:37
|
|
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle
A me non è mai arrivata nessuna fattura... anche perchè come poteva hanno attivato una tariffa che non prevede la bolletta, ma l'addebito su rid..
Comunque se risulta nella lista, basta fare richiesta per essere eliminato con tanto di documentazione, non è una tragedia, e comunque dopo la regolamentazione che è stata fatta nella lista non ci stai di certo a vita.
I Sic inoltre hanno l'obbligo di avvertire il debitore (almeno 15 giorni prima) che i suoi ritardi di pagamento stanno per esser registrati, lo prevede la legge... quindi se vieni inserito lo sai 15 giorni prima e hai tutto il tempo di inviare la documentazione relativa. in questi anni c'è stata una regolamentazione. In ogni caso il periodo massimo di permanenza nella lista sic è di 36 mesi, dopo i nominativi vengono cancellati.
Dapo che per ora mi è arrivata una semplice fattura da pagare non mi faccio nessun problema, e comunque non andrei in isteria in ogni caso... saranno le indagini dei carabinieri a fare chiarezza. Io da parte mia sono tranquillo dato che alla 3 non solo non hanno nessun contratto, ma non hanno nemmeno un mio documento, dato che non sono mai stato cliente 3.. e a dire il vero non hanno nemmeno il mio indirizzo, dato che hanno inviato la fattura con un indiritto totalmente inventato... hanno solo nome, cognome, data e luogo di nascita, stop.. che ridicoli 
|
Ti sono vicino e comprendo il disagio, io li ho portati in tribunale per una storia simile
|
|
|