Discussione: Marantz Pm 710
View Single Post
Old 21-12-2007, 21:23   #10
GnR
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da maccioni Guarda i messaggi
curiosando per trovare le caratteristiche mi sono imbattuto nel tuo post di settembre dove parli appunto di questo maranz
sono contento che te lo abbiano riparato (io sono un "vecchio" appassionato di hi-fi nonchè diplomato in elettronica ecc..) pensa che ho ancora un ampli pioneer sa-606 del 1980 funzionante.
volevo solo precisarti il mio discorso sulle 4 casse, ho visto dalla foto trovata su e...y che ha 2 selettori a pulsante per scegliere la coppia di diffusori ( 1 oppure 2) non so se premendoli contemporaneamente rimangono inseriti, ma se così è, ripeto che se colleghi 4 casse (2+2) ti ritrovi l'impedenza dimezzata quindi se sono casse da 8 ohm ti ritrovi 4, se sono da 4 ....2ohm su ogni canale

ciao
Allora, i pulsanti posso premerli tutti e 2, quindi potrei far funzionare 4 casse insieme. Per il discorso impedenza, 2ohm l'ampli non li regge, entra in protezione, testato già

Per quanto riguarda il post, eh si, dopo circa 3 mesi ho convinto papà a portarlo a riparare. L'ampli, come tutto il resto dell'impianto alla fine è suo, me l'ha "donato" a me, e non puoi immaginare quanto sono stato felice stasera quando l'ho acceso da funzionante
GnR è offline