View Single Post
Old 21-12-2007, 18:48   #1901
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Legg sopra

Io da quando ho quella scheda sotto al 1920 non scendo, posso lesinare sull'AA non fondamentale per me (al contrario dell'AF che è praticamente "gratis"), ma sulla risoluzione non mi pongo il problema. Logico che per me una GTS sia ancora sotto IMHO.
Nel link che ti ho postato si può notare come pure a 2560x1600, senza AA, la GTS512 sia sopra alla GTX.
La GTX prende il largo a partire da 1600x1200 (ed equivalenti) con AA4x.
Come dicevo prima, sono schede diverse: la GTX una top senza compromessi, quando uscì. La GTS512 è quasi una top ma con l'idea di essere valida sotto ogni punto di vista (rapporto qualità-prezzo/consumi/multimedialità/giochi/costo), senza la pretesa di essere la migliore.
Come dicevo in un altro thread, però, le proposte degli ultimi giorni sia di ATi (HD3850/3870) che di NVidia (G92GT e GTS) sono talmente valide nei rispettivi price point che potrebbero rimanere convenienti anche rispetto alla generazione futura di schede.