Quote:
Originariamente inviato da A.L.M.
...
FarCry2 con Crysis non c'entra una mazza...
Probabilmente sarà un bel gioco, ma CryTek e EA non c'entrano nulla (direi anche per fortuna...  )
|
Guarda i video in rete di FarCry2, sul thread di Crysis c'è ancora gente che pensa che sia ottimizzato male...
Se si hanno delle minime esperienze in campo 3d ci si accorge di come l' engine di Crysis surclassi qualsiasi engine odierno e lo faccia anche girando in finestra windows con l' editor in realtime.
Crysis è stato pensato in modo che non si rinunciasse a nulla nel campo Videoludico e tieni conto che dal progetto all' uscita del gioco passano anni (questa idea quindi è nata almeno 3 anni fà).
Gente che si lamenta che i quad non sono supportati, ci credo quando le VGA top non ce la fanno nemmeno a saturare dei vecchi AMD X2 in quel titolo.
Gente che si lamenta che le 8800GTX non riescono a mantenere frames accettabili. Il problema è che si dice che è mal ottimizzato solo perchè gira male, ma non ci si chiede come mai giri così male... e comunque su che basi si può dire che giri bene o male se a livello di dettaglio grafico e fisica non c'è nulla che gli si possa mettere vicino a confronto.
Io non ho mai visto isole intere cacolate in realtime con quella grafica, un editor in tempo reale che gira come gira quello dei Crytek su Pc anche da 1 giga di ram con vga medio basse.
Ho visto invece molti titoli con l' Unreal Engine 3 (engine molto efficente) ma dove al di là di un muretto alto 50 cm
invalicabile vedi un paesaggio incollato di cartone stemperato dalla nebbia. A me questa idea di giochi a percorso con cespugli indistruttibili hanno onestamente stufato, se si chiama ottimizzazione questa...