View Single Post
Old 21-12-2007, 14:32   #14
Boosters7
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Buongiorno!
Ho letto con interesse la recensione di Zino su queste casse Altec. Sto cercando un sistema 2.1 da collegare alla mia consolle Xbox 360 e al mio TV lcd 32 pollici Panasonic che ho messo nella mia stanza. L'uso che faccio della tv e della consolle è vario: giochi, film, musica. Volevo qualche chiarimento e consiglio proprio da Zino se possibile:

- Tra le Altec che hanno solo l'attacco stereo e un impianto 2.1 con connessione digitale perderei molto in termini di qualità sonora?? (Ci sarebbe un impianto home theater 2.1 della Samsung che costa poco più di queste casse)

- Altra cosa: premettendo che il mio Tv ha la codifica SRS Trusurround XT (che permette la simulazione dell'audio 3d), se collego la consolle alla tv...e poi dalla tv collego in uscita le casse dici che il suono verrebbe cmq elaborato in 3d?? Non vorrei perdere la possibilità di ascoltare film e videogiocare con un minimo di surround.

Grazie mille per la cortesia!