View Single Post
Old 21-12-2007, 14:32   #14
Boosters7
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 28
Buongiorno!
Ho letto con interesse la recensione di Zino su queste casse Altec. Sto cercando un sistema 2.1 da collegare alla mia consolle Xbox 360 e al mio TV lcd 32 pollici Panasonic che ho messo nella mia stanza. L'uso che faccio della tv e della consolle è vario: giochi, film, musica. Volevo qualche chiarimento e consiglio proprio da Zino se possibile:

- Tra le Altec che hanno solo l'attacco stereo e un impianto 2.1 con connessione digitale perderei molto in termini di qualità sonora?? (Ci sarebbe un impianto home theater 2.1 della Samsung che costa poco più di queste casse)

- Altra cosa: premettendo che il mio Tv ha la codifica SRS Trusurround XT (che permette la simulazione dell'audio 3d), se collego la consolle alla tv...e poi dalla tv collego in uscita le casse dici che il suono verrebbe cmq elaborato in 3d?? Non vorrei perdere la possibilità di ascoltare film e videogiocare con un minimo di surround.

Grazie mille per la cortesia!
__________________
Case APlus DaCapo Lcd / Asus a8r32 MVP Deluxe / Athlon 64 x2 4200+ cooled By Artic Freezer 64pro/ Corsair XMS PRO 3500LL 2*1G / Sapphire 3870 toxic/ 250gb Seagate Barracuda 7200.9 SataII/
XBOX 360 - TAG : Brissspin
Boosters7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso