Ancora ste minchiate??
Le FX facevano schifo e quindi nVdia nei drivers che supportavano le FX ha immesso delle ottimizzazioni al 3d mark 2003 per guadagnare un po' di punti?Bè?
Che le schede Ati andavano meglio di tutte le schede nel 3d mark 2003 perchè è stata la Beta Testing del 3d mark 2003 e quindi ha ha contribuito allo sviluppo del programma stesso...era una novità?

A me sembra normale....non devo leggerlo mica da quel Forum lì. Mi sembra normale e ultra logica una cosa del genere.
Barano tutti cmq!!!!! La prima a saper barare bene fu proprio la cara 3dfx..veramente grandiose le sue "ottimizzazioni"
Addirittura ricordo che nei suoi divers disabiliatava effetti 3d tipo trilinear filtering,ecc. per poter allegerire il carico alla scheda video ed ottenere più punti ai vari bench e alcuni fps in più...WOW che genialata
Mi ricordo che testai tantissimo la mia Banshee...era una Creative!!! Mi ricordo un utilissimo benchmark..ormai vecchiotto...il 3d Winbench 1998,1999,2000 (lo so che son vecchi..fino a max dx7 col 2000). Beh praticamente è un benchmark che prima di testare la velocità in varie scene, fa un analisi per vedere quali effetti 3d la scheda supporta, quali visualizza bene e quale male. Beh ragà...vi dico una cosa: provavo con i drivers Creative e mi rilevava tutti gli effetti 3d che la Banshee supportava...mettevo i drivers 3dfx e indovinate cosa?

Effetti disabilitati e/o addirittura NON supporttati....quando lì supportava invece!!
Come potete imamgianre al qualità d'immagine era inferiore.....ma sapete com'è...si guadagabnavano fps e si totalizzavano più punti ai benchmark.
A confermare ciò c'era anche un articoletto sul sito Creative a suo tempo, in cui c'era la comparazione con tanto di screenshot con i giochi(Q3 incluso)....e indovinate? Mostrava che con i drivers 3dfx..con cui si facevano + fps e si totalizzavano + punti la qualità era inferiore, colori sbiaditi e presentava anche delle anomalie grafiche in alcuni giochi, proprio perchè non riproduceva bene alcune cose.....anche se poi le prestazioni erano migliori.
Però vi dico: d quando ho visto che i drivers 3dfx erano così per la mia Banshee ho SEMPRE messo i drivers Creative...che sarà la scheda andava un po' meno...ok....però la qualità era maggiore e sopratutto era la VERA qualità grafica di cui la Banshee era in grado di generare...no che mi vanno a disabiliatare gli effetti 3d che la scheda supporta peggiorando la qualità per qlc fps in più e per avere + punti ai bench...semplicemente assurdo...era peggio delle "ottimizzazioni" di oggi...!!
E' vi dico una cosa: la Banshee è la scheda che per me rimarrà sempre la migliore...anche riguardo i miei acquisti futuri, non ho MAI fatto un acquisto così bello in ambito di PC e che mi ha dato le stesse soddisfazioni, PERO' devo dirlo....era una vergogna i drivers del produttore...altro che ottimizzazioni di adesso.....e non mi è andato MAI giù la questione che mi disabilitavano gli effetti 3d per avere + fps e + punti ai bench...!!! Menomale che la Creative li faecava anche lei e non ste porcate.
Questo per dire che non ricominciamo con ste minchiate che Ati e nVidia fanno schifo e sono sleali....ed invece c'è un produttore santone che non faceva ste cose...è sempre stato così e sempre sarà così di qls produttore si tratti.
Ed in più voglio aggiungere una cosa: io ho provato sti drivers incriminati. Bè? Tipo a me da 10600....e con quelli privi di ottimizzazioni mi cala a 10200-10300...e non saranno mica 300 punti a sentenziare il valore di una scheda. A me o fa 10300 o da 10600 tanto è uguale e va uguale.
C'è qlc che devo aggiungere? mmm mi pare di no!!!
Adios e buon proseguimento