Problemi risolti nell’azione di gioco e nei testi:
- Ora Alina si trova in casa sua nel momento in cui deve esserci (atto 4).
- Risolti i problemi legati alla pozione Lacrime delle mogli.
- Risolti i problemi legati alle porte utilizzabili nelle paludi (atto 5).
- Risolti i problemi legati all’Alchimista, quando si procede alla produzione consegnando a Geralt oggetti dell’avventura (atto 3).
- Risolti i problemi legati ad alcuni oggetti da raccogliere presenti nei campi (atto 4).
- Risolti i problemi legati alla scomparsa di un nemico nella missione La casa infestata (atto 2).
- Risolti i problemi legati alla generazione di Alvin (atto 1).
- Risolti alcuni problemi linguistici di minore entita (in diverse lingue).
Problemi di codice risolti:
- I tempi di caricamento sono stati ridotti notevolmente.
- I tempi di salvataggio sono stati ridotti notevolmente.
- Sono stati applicati diversi adattamenti per migliorare la stabilita del gioco.
- Risolto il problema del raro effetto "rettangolo rosso" relativo alla barra di caricamento.
- Risolti diversi problemi relativi ai resoconti delle missioni.
- Risolti diversi problemi collegati alle mosse finali eseguite in luoghi ristretti.
- Ora le missioni non vengono aggiornate quando Geralt e morto, cosa che causava piu problemi.
- Sistemato il meccanismo dell’autosalvataggio (numerazione).
- Sono stati sistemati i file di salvataggio, ai quali erano aggiunte alcune informazioni inutili.
- Il gioco non effettua l’autosalvataggio se Geralt e soggetto a un effetto che gli impedisce di parlare (per esempio, se e svenuto): in caso contrario, Geralt non sarebbe piu stato in grado di parlare fino alla fine del gioco.
- Ora e possibile attaccare i PNG neutrali, usando contro di loro la seconda sequenza con la spada (e le successive), dopo aver usato la prima contro un nemico.
- La musica di Dandelion non e piu soggetta a “eco” quando cambi luogo per due volte.
- Ora il gioco e in grado di gestire salvataggi danneggiati: torna al menu principale.
- L’effetto di movimento sfumato non rimane attivo dopo l’esaurimento della pozione Bufera di neve: ora bevi la pozione, cambi luogo e vedi l’animazione.
- Risolti gli ultimi problemi legati alla scomparsa delle armi dalle mani del nemico.
- Risolti i problemi legati alla moltiplicazione di erba e piccoli sassi.
- Risolti i problemi legati al subire danni dalla Striga anche quando quest’ultima e lontana.
Problemi grafici risolti:
- Sistemati alcuni difetti minori nelle decorazioni di diversi livelli.
- Sistemata l’animazione di attacco del barghest.
E VAI E VAI E VAI. si installa subito.