Quote:
Originariamente inviato da stefanoita
E perchè sarebbe negativa? Quando di dà la stabilità in overclock e nel mio caso addirittura imposta esattamente il voltaggio corretto.
Io credo che nessuno ha ancora capito perchè c'è questa differenza, che c'è in TUTTI i bios, a questo punto preferisco il bios che mi sbaglia di 0.1 che quello che sbaglia di .0025 per una questione di semplicità di calcolo per impostarre correttamente il voltaggio. Ostinarsi a parlare di bug è ridicolo, troppo evidente come bug, e soprattutto c'è sempre ripeto sempre stato il divario in tutti i bios.
E vorrei vedere di quanto di overvolta in auto il 0503 a questo punto scusa sai altro che 1.3 ti darebbe 1.4! Poi sei sicuro che a quella frequenza sotto 1.3v ti dia stabilità?
|
Non voglio litigare ma permettimi di dirti che stai rovesciando tutte le cose in maniera patetica.
Sul primo disorso sarebbe come dire "preferisco un gps che sbaglia a localizzarmi di 10 metri piuttosto che di 2 metri perchè mi torna meglio fare il calcolo" .. è ridicolo .. se permetti quando imposto un voltaggio quello deve essere più possibile vicino alla realtà .. e 0.1 è un divario enorme.
Sul secondo punto non ho detto assolutamente che vada meglio o peggio dei vecchi bios perchè non ho provato .. sei tu che hai detto che in auto ti imposta il voltaggio perfetto e io ti ho dimostrato che non è assolutamente vero visto che io con -0.2 rispetto a quanto mi imposta lui sono stabilissimo e ho 10 gradi in meno sulla cpu.