View Single Post
Old 20-12-2007, 14:53   #2497
fabietto76
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da stefanoita Guarda i messaggi
E perchè sarebbe negativa? Quando di dà la stabilità in overclock e nel mio caso addirittura imposta esattamente il voltaggio corretto.
Io credo che nessuno ha ancora capito perchè c'è questa differenza, che c'è in TUTTI i bios, a questo punto preferisco il bios che mi sbaglia di 0.1 che quello che sbaglia di .0025 per una questione di semplicità di calcolo per impostarre correttamente il voltaggio. Ostinarsi a parlare di bug è ridicolo, troppo evidente come bug, e soprattutto c'è sempre ripeto sempre stato il divario in tutti i bios.

E vorrei vedere di quanto di overvolta in auto il 0503 a questo punto scusa sai altro che 1.3 ti darebbe 1.4! Poi sei sicuro che a quella frequenza sotto 1.3v ti dia stabilità?
Non voglio litigare ma permettimi di dirti che stai rovesciando tutte le cose in maniera patetica.
Sul primo disorso sarebbe come dire "preferisco un gps che sbaglia a localizzarmi di 10 metri piuttosto che di 2 metri perchè mi torna meglio fare il calcolo" .. è ridicolo .. se permetti quando imposto un voltaggio quello deve essere più possibile vicino alla realtà .. e 0.1 è un divario enorme.
Sul secondo punto non ho detto assolutamente che vada meglio o peggio dei vecchi bios perchè non ho provato .. sei tu che hai detto che in auto ti imposta il voltaggio perfetto e io ti ho dimostrato che non è assolutamente vero visto che io con -0.2 rispetto a quanto mi imposta lui sono stabilissimo e ho 10 gradi in meno sulla cpu.