20-12-2007, 13:47
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Originariamente inviato da ^Klaudio^
qualcuno che ha Vista ed è Fastweb riesce a giocare? io ho provato un'infinità di modi diversi, ho letto 10mila guide, ho fatto di tutto, ma più di 1-2 partite non riesco a farle, si blocca constantemente al caricamento post-formazioni, le barre della connessione in alto mostrano 0 a entrambi, poi 35 al mio avversario e la partita termina, sconfitta 0-3 per me
ho uno score di 40 partite, 38 sconfitte per 0-3 a tavolino e due vittorie, le uniche che sono riuscito a terminare
ps
ho già provato chiaramente a settare come viene detto su pescup, in entrambi i modi, ma non va, sono riuscito a farne un paio, poi tutto come prima
riguardo alla soluzione mostrata nel video, li viene usato Xp, Vista ha impostazioni differenti, quindi credo che il settaggio da me eseguito non sia porprio quello corretto

|
Anche io ho questo problema, e credo sia causato da Win Vista dato che non ho fastweb. Anche a me esattamente dopo aver messo le formazioni si blocca e poi mi da la disconnessione. Nessuno sa come fare? Ovviamente vorrei evitare di cambiare OS solo per giocar eonline a pes -.-
|
|
|