Quote:
Originariamente inviato da FryOne
...All'eventualità di dovere cambiare canzone col player in tasca non ci avevo pensato... hai ragione!
Tuttavia io ho intenzione di comprare quello da 8gb, e dalle mie parti nei negozi fisici (non compro su internet) il T9 lo vendono ancora 249 euro, contro i 199 del T10...
Quanto a qualità audio hai riscontrato differenze?
P.s.: Ma il bluetooth non poteva essere usato anche per lo scambio di file? Sarebbe una funzione utile, per esempio quando si debbono trasferire pochi mp3 dal pc, così si evita di mettere il player sotto carica tramite usb...
|
Non mi riferivo al negozio virtuale di Mediaw0rld, ma a quello "fisico".
Il bluetooth può essere usato anche per scambiare file, ma secondo me resta molto più pratico collegare il cavetto. Poi è un'opinione personale.
Se tieni conto che le cuffie bluetooth costano ancora un botto (non meno di 150 euro) e che se compri degli auricolari bluetooth sei comunque vincolato ad un ricevitore che di fatto è grande come un altro player, il bluetooth resta una funzione valida solo sulla carta.
La qualità audio mi pare sia la stessa, certo nel mio T9 sento meglio perchè ho degli auricolari inear Sennheiser (dei quali consiglio caldamente l'acquisto).
Comunque tenendo in mano il T9 e il T10 secondo me "a pelle" vince sempre il T9. Più piccolo, più pratico e più bello.