View Single Post
Old 20-12-2007, 08:36   #5
biscotto84
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 145
non ci posso credere.. ho staccato gli altri 2 HD PATA che ho poi li ho ricollegati e al riavvio tutto è partito compreso il WD da 500Gb.
Ho quindi effettuato l'inizializzazione tramite strumenti di amministrazione ed ora è in corso anche la formattazione

Tutto sommato ho quasi paura di spegnere il computer perchè potrebbe ritornare tutto come prima, dato che sembra essere stata una magia

E' normale che l'HD sia da 500Gb ed il win ne vede solo 465,76? 34Gb non in meno rientrano nella media o sono eccessivi?

Un ultimissima domanda e poi mi godo il mio bel HD: ho letto tempo fa su un forum che ebbero dei problemi per l'installazione di un western digital da 300Gb SATA2 ed alla fine il disco venne installato come PATA (credo si riferiscano solo alla velocità) anzicchè come SATA.. per cui vorrei verificare che non sia successa la stessa cosa anche nel mio caso..

Spero di essere stato chiaro nelle domande e vi ringrazio tantissimo per la pazienza
biscotto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso