View Single Post
Old 20-12-2007, 08:31   #2
simoncino86
Member

L'Avatar di simoncino86

Iscritto dal: May 2007
Ciao. Guarda è capitato anche a me. Solo che io navigavo di mia spontanea volontà, avevo fatto anche l'offerta MAXI ALICE WEEK che mi dava a 3€ a settimana 20Mb da consumare con internet sul telefonino. Una sera navigo navigo fino a che non vado a dormire. Avrò navigato una mezz'oretta si e no. La mattina mi ritrovo a credito 0. Non ho pensato a niente in quel momento. Vado a fare una ricarica da 5€ e non mi arriva. Ne faccio un altra da 10€. E non arriva nemmeno questa. Allora chiamo il 119 e una signorina molto scortese tra l'altro, mi dice che sono sotto credito e di molto. Allora io le chiedo "Come può accadere? Perchè quando io chiamo e termino il credito, la conversazione mi si interrompe e invece con queste cose vado sotto di molti € e nessuno mi dice niente?? Cos'è una truffa??" Allora lei mi dice che non può farci nulla e tutte queste cose qui. Poi mi dice che mi passa all'altro settore più competente (quindi lei era incompetente ) e mi dicono che c'è stato un errore e mi hanno rimborsato il credito che avevo ricaricato cioè 5€+10€. Infatti sotto qui ho aperto un post per sapere quali tariffe sono ideali per navigare onde evitare tali fregature. Cmq tu chiama il 119 e arrabbiati. Vedrai che ti ridanno i soldi!! Ciao
simoncino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso