Ebbene si chiedo anch'io aiuto a te Gherf

.
Allora brevemente, avevo la 7 mega che era OK. Ho richiesto la 20 mega e dopo una settimana mi č stato cambiato il profilo ADSL, tuttavia non sono in ADSL2+, ma sempre in G.DMT e ovviamente la velocitā di portante in down č rimasta a circa 8 megabit, mentre l'upload č stato alzato a 640 ( giusto per i 512 di up della 20 mega).
Ho segnalato la cosa al 187 e dopo qualche giorno mi ritrovo adsl non funzionante e TELEFONO MUTO. Dopo altra segnalazione oggi il tecnico mi rimette a a posto il telefono, ma la situazione della ADSL č rimasta la stessa 8mega/640 di portante ed unica modalitā agganciata G.DMT (se forzo adsl2+ non si allinea). Io gli ho spiegato la cosa, ma lui diceva che non sapesse la differenza ADSL1/G.DMT e ADSL2+... per cui non ha saputo risolvere ed ha detto che in centrale dicono che al massimo posso andare a 8 mega.
Il fatto č che io adesso pago per la 20 mega (chiesta regolarmente sul sito, e con copertura 20 mega assicurata) inoltre sul sito Wholesale di telecom, risulta nella mia centrale un DSLAM ADSL2+ ATM Marconi (quindi l'adsl2+ dovrebbe esserci!).
Puoi fare qualcosa? Se mi mandi PM o email con un tuo contatto ti mando un numero di telefono.
Grazie per l'attenzione.