Discussione: Downgrade fallito
View Single Post
Old 19-12-2007, 20:30   #17
Puntino
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
caro minneapolis,

ti ringrazio infinitamente per la collaborazione, e proprio come avevi detto tu il problema era far puntare il BCD verso C e non F.
Non riuscivo a farlo correttamente perchè quando cliccavo add/entry in easyBCD mi dava come driver quello C ma offuscato di colore grigio (come quando non puoi scegliere un opzione!)

Andando in change setting ho configurato C: anche per Xp.

mi scuso anche con utenteSospeso al quale gli avevo detto di aver configurato Xp su C (ero troppo convinto di averlo fatto con il tasto add entry )

Un 'ultimissima cosa vi chiedo poichè ci vorrei ricavare un piccolo post ( in cui vi citerò e vi ringrazierò) per il mio blog (magari lo scrivo anche qui) trovate quello che ho scritto in precedenza* corretto? Ovviamente non voglio avere la pretesa di scrivere quali perle di saggezza ma scrivere le poche cose di teoria che ho detto in precedenza in modo da far capire dove è l'errore 8 così come ho voluto rendermene conto anche io) e poi segnalare come fare con easyBCD.

*Mi riferisco a quello che ho scritto sulla "forchetta di boot" come mi è piaciuto rinominarla.
se guardate il disegno lo trovate sbagliato perchè la freccia che porta in Vista parte da Boot manager ma deve partire da BCD (i caratteri in maniera automatica si sono spostati penso per isparimiare inutili spazi).

Mi avete reso
Puntino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso