View Single Post
Old 19-12-2007, 18:56   #7
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da HUbnormal Guarda i messaggi
Scusa ma non mi sono chiari questi due capoversi: se ho capito hai fatto 2 prove con video:
(a) da lettore DVD
(b) da TV
Nella prova (a) hai usato anche la virtualizzazione Power Theather.
Per la prova (b) scrivi "L'effetto virtuale del surround è sparito logicamente attaccando tramite RCA il sistema alla TV".

Ma allora vorrei chiederti:
1) l'effetto Power Theather non è attivabile a discrezione?
2) non è utilizzabile visionando un film avendo come sorgente un canale televisivo che trasmette un film?
Ciao
Faccio un pò di chiarezza
La prima prova, con i DVD visti sono stati lanciati dal lettore PC e visti sul monitor 2223BW Samsung ed ho quindi gestito l'effetto surround con il software PowerDVD (noto lettore multimediale).

Collegando le casse direttamente al TV, per vedere programmi televisivi o DVD (come lettore uso la XBOX1) non si può gestire nessun effetto ovviamente.

L'effetto PowerTheather NON esiste, è solo il nome per esteso del sistema Altec PT6021
Quindi, solo se usi x sorgente un HTPC o PC normale collegato alla TV, puoi sfruttare i software che preferisci, io con PowerDVD ho giovato di funzionalità audio aggiuntive.

L'effetto viruale che citato è quindi generato dal software e non dal sistema 2.1

Spero di essere stato chiaro
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso