Discussione: [Connessione]USR 5475
View Single Post
Old 19-12-2007, 18:36   #1
MarBar88M
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
[Connessione]USR 5475

Salve a tutti!
Come ogni disperato sn afasico e pazzoide!!! Voi siete la mia ultima spiaggia.
Cominciando dal principio... ho una connessione ADSL con tiscali utilizzando il loro modem Pirelli, e mai avuto problemi.
Con l'acquisto di un portatile ho anche acquistato un AP della USR, pagato fior fior di quattrini. Fino a prima di settembre mi connettevo con qualsiasi cosa e sono sempre andato bene, soddisfatto dell'acquisto.
Adesso invece sto diventando malato di mente e depresso...
Praticamente la connessione, da sola, cade all'incirca ogni minuto / minuto e mezzo. Se uso, per esempio, firefox o IE per scaricare un file abbastanza grande, mi dice che non può scaricare il file perché la connessione s'è reimpostata... per non parlare di msn... ogni tot si disconnette proprio mentre sto chattando. Lo stesso emule... non scaricava proprio.
Allorché mi sono rivolto ad un tecnico, il quale mi ha suggerito di configurare le porte per ogni applicazione che ne usasse, e di abilitare nell'AP la funzione UPNP.
Ho configurato le porte di tutti questi programmi, sia nel modem Pirelli sia nell'AP USR... il risultato è che adesso il mulo va bene. Ma msn/firefox e altro non va proprio!!! Tutti i PC di casa mia sembrano essere impazziti.
Il mio antivirus, tanto per dirvene una, non riesce a scaricare manco un pacchetto di quello che gli serve, e windows dice sempre che ci sn degli aggiornamenti ma ne scarica uno o due alla volta.
Non riesco nemmeno ad installare una prova gratuita del cavolo di qualsiasi programma che quando cerca di scaricare altri file rimane la impalato.
Insomma... cosa c'è che non va?

Vi prego... aiutatemi!!!

MarBar88M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso