Quote:
Originariamente inviato da Rand
Su sessionhystory stiamo dicendo la stessa cosa, ho solo fatto notare che quella cache serve per velocizzare il caricamento delle pagine quando si clicca "avanti" e "indietro" sul browser. Personalmente lo tengo a un valore basso, però dipende dalle abitudini di browsing.
Sul pipelining mi riferisco a questa e questa discussione..
Insomma per un utente esperto è ok, metterlo a gente che non ne sa di computer può essere rischioso.
Edit: Mi sono accorto che nella discussione di firefox 2 nei consigli è inserito un valore un po' alto(12), più di 8 Firefox materialmente non le fà.. non è meglio cambiare il consiglio con un dato più corretto? Imho 4 o 5 come consiglio per partire.. con l'indicazione che il massimo è 8.
Farei togliere anche alcune opzioni avanzate sul rendering che imho è meglio non toccare e impostazioni come "browser.xul.error_pages.enabled" che sono palesemente vecchie o quella sulla cache ssl che è un mezzo rischio per la sicurezza..
E magari inserire una notta avvertimento sul fatto che quando si ripristina un profilo dopo cambiamenti un minimo significativi è meglio copiare solo i file "utili", se no si può andare incontro a dei problemi.
|
Http Pipeling lasciata a 4 come valore e con parametro
network.http.pipelining.firstrequest", true funziona perfettamente su tutti i siti..
a mio avviso nn si deve essere degli esperti..basta copiare il file user.js nella cartella del profilo..i settaggi giusti sono gia' scritti dentro al file user.js ..senza doverli configurare da about
:config
ciao