Quote:
Originariamente inviato da L-dopa
the witcher fa paura, dopo Oblivion c'è lui. Ma non direi che Two Worlds è una cagata, in fondo è semplice ma carino, la trama e la grafica non sono da buttare via. Poi alla fine un po' risulta monotono, è vero, sempre tra i prati a fare su e giu con mostri ogni pochi metri... ma ammetto che a me è piaciuto veramente molto. Infine di The Witcher non è che mi piace tanto che si combatte col puntatore, per forza cliccando con il giusto tempo sull'avversario e basta. Poi che non si possa saltare una staccionata o un muretto proprio non va bene direi. Ma anche qui lo sto giocando alla grande e secondo me è più che valido, profondo e ben fatto.
|
E' stato ampiamente dimostrato che saltare le staccionate non serve a una sega in un gdr, cosi' come è stato dimostrato che un gioco dove si possono saltare resta cmq una cagata pazzesca di gdr.
Solo un piccolo consiglio, evita di passare a dire in qualsiasi community di gdr "dopo oblivion c'è lui" perchè oltre a prenderti in giro fino alla tua prossima reincarnazione e oltre potrebbe valerti un ban istantaneo.
Dopo oblivion non c'è nulla, è lui lo zero assoluto dei gdr, l'equivalente ludico di tafazi che si martella le palle con la bottiglia (e chi ha visto i corti ha capito cosa intendo).