Quote:
Originariamente inviato da Boosters7
Buongiorno a tutti,
mi stavo informando per l'aquisto di un sistema di altoparlanti 2.1 da collegare alla mia consolle Xbox 360. Visto che ho optato per il 2.1 per problemi di spazio pensavo ad un impianto di medio-alta qualità. Ho letto la recensione più che positiva delle Altec PT6021, e sarei effettivamente orientato a prendere queste...volevo però chiarimenti relativamente alla connessione e alla possibilità di poter godere del suono 3d simulato per film e giochi:
- se connetto la consolle direttamente alle casse posso farlo solamente tramite RCA?? Non c'è l'entrata digitale??...è scontato che in questo modo non possa avere nessun tipo di audio 3d simulato vero? (a meno che non ce l'abbia integrato la 360...ma non mi pare)
- se invece la connetto al televisore...e poi dal tv (dotato di SRS Truesurround XT) esco con un'altro cavo rca sulle casse dite che il suono uscirebbe in 3d??
Scusate se son stato un po' contorto... 
|
C'è qualche possessore delle Altec PT6021 che è in grado di risponderE? Grazie
mille!