Quote:
Originariamente inviato da tantris2001
Felice Natale a tutti !
Ero indeciso con l'Acer 5920g602g col TV Tuner ma adesso sto per comprare un Vaio FZ21Z, vi prego di non linciarmi....so che sono prodotti mooolto diversi !
Vi chiedo,cortesemente, un paio di informazioni che ho cercato prima nel thread ma non sono riuscito a capirci....
1) La 8600m GS che monta la nostra bestiolina e overclokkabile a Gt ????
2) dove compro questo portatile al miglio prezzo. Il miglior centro commererciae? Ed il miglio negozio online? ...preferirei centro commerciale perchè lo vorrei prima di natale !
3) Si può usare come lettore blu-ray da tavolo collegandolo ad una TV full-hd ??
4) Principale difetto ? ...per esempio per l'acer era che scaldava troppo.....
5) quasta non centra niente col notebook..... per voi chi vincerà tra blu-ray vs hd-dvd ??? Anche se è stupidi chiederlo a voi.....
Lo so lo so sono più di un paio di domandine ma prima di tirar fuori 1500 euro
vorrei capirci per benino.......
comunque mille e mille grazie a tutti quelli che mi risponderanno !!!!!!!!!!!!!!!

|
1) non so se sia overclockabile, ma attraverso il software Nvidia alcuni parametri sono "forzabili"....ti
sconsiglio fortemente di overclockare un portatile...poi ognuno fa ciò che vuole!
2) i prezzi migliori li trovi su internet, con siti tipo trovaprezzo. Non usare sonystyle: è fra i più cari.
3) assolutamente si ed il risultato è ottimo
4-5) la vittoria fra blu-ray e hd-dvd credo non ci sarà mai o forse fra molti anni, un po' come è successo fra cd-r e cd+r o dvd-r e dvd+r.