View Single Post
Old 19-12-2007, 13:14   #3759
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da tantris2001 Guarda i messaggi
Felice Natale a tutti !

Ero indeciso con l'Acer 5920g602g col TV Tuner ma adesso sto per comprare un Vaio FZ21Z, vi prego di non linciarmi....so che sono prodotti mooolto diversi !

Vi chiedo,cortesemente, un paio di informazioni che ho cercato prima nel thread ma non sono riuscito a capirci....

1) La 8600m GS che monta la nostra bestiolina e overclokkabile a Gt ????
2) dove compro questo portatile al miglio prezzo. Il miglior centro commererciae? Ed il miglio negozio online? ...preferirei centro commerciale perchè lo vorrei prima di natale !
3) Si può usare come lettore blu-ray da tavolo collegandolo ad una TV full-hd ??
4) Principale difetto ? ...per esempio per l'acer era che scaldava troppo.....
5) quasta non centra niente col notebook..... per voi chi vincerà tra blu-ray vs hd-dvd ??? Anche se è stupidi chiederlo a voi.....

Lo so lo so sono più di un paio di domandine ma prima di tirar fuori 1500 euro
vorrei capirci per benino.......

comunque mille e mille grazie a tutti quelli che mi risponderanno !!!!!!!!!!!!!!!

1) non so se sia overclockabile, ma attraverso il software Nvidia alcuni parametri sono "forzabili"....ti sconsiglio fortemente di overclockare un portatile...poi ognuno fa ciò che vuole!
2) i prezzi migliori li trovi su internet, con siti tipo trovaprezzo. Non usare sonystyle: è fra i più cari.
3) assolutamente si ed il risultato è ottimo
4-5) la vittoria fra blu-ray e hd-dvd credo non ci sarà mai o forse fra molti anni, un po' come è successo fra cd-r e cd+r o dvd-r e dvd+r.