Quote:
Originariamente inviato da erika1
Ma siete propio pazzeschi!!!,ma neanche l'hai provata sta scheda e sei gia' partito a smontarla!,non vi capiro' mai!!!
|
A me appena arrivate le due 8800, ne ho subito smontata una per vedere com'era fatto il pcb
Quote:
Originariamente inviato da alienzero
La mia con dissi stock a 1830 di shader frezza "in rosso" dopo qualche ora di gioco e tocca gli 80° (700/1000 core e ram) non credo si possa pretendere di piu' da queste schede a patto di passare al wb.
|
Cosa vuol dire "freezza" in rosso? io riesco a far prendere i 750 alle mie, ma non sono stabilissime...
Quote:
Originariamente inviato da Triccio
Chi ha messo a liquido la scheda può dirmi quali sono i chip su cui mettere dei dissi passivi oltre che le ram ovviamente?
|
Quote:
Originariamente inviato da robygr
scusate ragazzi, ma qualcuno mi psiega passo passo una volta smontato il dissi della amp come devo applicare la artic silver 5? grazie.
|
Quando smontate il dissipatore originale, vedete subito dove sono applicati i pad termici e la pasta: quelli sono i punti interessati... non si può sbagliare.
Per applicare la pasta non ci vuole una laurea: dovete solo "svegliarvi fuori" un po'... a parte che le istruzioni nella pasta ci sono, e poi Internet è veramente piena di guide e spiegazioni