View Single Post
Old 19-12-2007, 13:27   #15897
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Ma siete propio pazzeschi!!!,ma neanche l'hai provata sta scheda e sei gia' partito a smontarla!,non vi capiro' mai!!!
A me appena arrivate le due 8800, ne ho subito smontata una per vedere com'era fatto il pcb
Quote:
Originariamente inviato da alienzero Guarda i messaggi
La mia con dissi stock a 1830 di shader frezza "in rosso" dopo qualche ora di gioco e tocca gli 80° (700/1000 core e ram) non credo si possa pretendere di piu' da queste schede a patto di passare al wb.
Cosa vuol dire "freezza" in rosso? io riesco a far prendere i 750 alle mie, ma non sono stabilissime...
Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
Chi ha messo a liquido la scheda può dirmi quali sono i chip su cui mettere dei dissi passivi oltre che le ram ovviamente?
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
scusate ragazzi, ma qualcuno mi psiega passo passo una volta smontato il dissi della amp come devo applicare la artic silver 5? grazie.
Quando smontate il dissipatore originale, vedete subito dove sono applicati i pad termici e la pasta: quelli sono i punti interessati... non si può sbagliare.

Per applicare la pasta non ci vuole una laurea: dovete solo "svegliarvi fuori" un po'... a parte che le istruzioni nella pasta ci sono, e poi Internet è veramente piena di guide e spiegazioni
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 19-12-2007 alle 13:31.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso