View Single Post
Old 19-12-2007, 11:43   #536
tavanic
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
soprattutto il dimezzamento del canone è importante

ma anche avere la banda piena non guasterebbe di certo
Mi fai riflettere ed impaurire su una cosa!
E per questo puntualizzo 2 cose e ne traggo alcune considerazioni!
Suppongo che come citato da altri utenti diminuiranno la quota di prezzo equiparandola alla flat 2 Mbit ora upgradata a 7 Mbit; da questo spero invece che poi non finisca che la portante l'abbiamo a 7 Mbit e comunque ormai tutti limitati a 500 Kbyte/s! Comunque bisogna aspettare per il motivo che dicevo prima!
Secondo punto, spero per chi voglia di più, l'upgrade a 20 Mbit; credo che nella mia zona fosse possibile, e comunque in molte altre dove attualmente dice che è possibile solo la 7 Mbit, questione di volontà telecom e appunto occupazione maggiore di server e linee e slam!
Ma se la portassero a tanto forse spenderei quanto spendo adesso per la 4 Mbit!
Poi sarebbe da decidere; perchè a quanto vedo vista l'adattività della adsl2+ mi sembra difficile avere a pieno 20 Mbit e comunque!
E da quest'ultima osservazione continuo dicendo che ne passeràdi più di tempo per la 20 Mbit, appunto epr la caratteristica intrinseca della tipologia di trasmissione, dovranno aumentare la potenza del segnale ed annessi dispositivi con costo ulteriore, ciò che mi pare non sia avvenuto con l'upgrade da 2 o 4 Mbit a 7 Mbit!
Ciao.
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso