Discussione: linksys wag325n
View Single Post
Old 19-12-2007, 12:36   #1
jack_aubrey
Member

L'Avatar di jack_aubrey

Iscritto dal: Feb 2007
Cittā: Pisa
linksys wag325n

ho acquistato da poco questo fantascientifico router modem e va alla grande con il cavo e in wi fi nella stanza accanto dove ho un altro pc dotato di antenna usb che supporta il protocollo N.
Il portatile, un toshiba A 200 che ha anche il protocollo N oltre al B e al G si collega solo a 54 mb/sec nonostante vari smanacciamenti nelle impostazioni della rete; inoltre scendendo due piani, dove con il vecchio netgear 834g avevo tre tacche di connessione questo perde tutto e non si collega, ne' in G ne' in N.
Non credo di avere acquistato una ciofeca, visto le ottime recensioni e il buon collegamento N con il pc sullo stesso piano. Io mi accontenterei anche della 54 ma almeno con la copertura del vecchio buon netgear, sostituito perche' perdeva la portante.
Ho pensato al linksys per estendere la copertura anche al giardino di casa ma non pensavo di non collegarmi piu' dalla taverna come invece succedeva regolarmente con il netgear e con un wag 200 che mi era stato prestato
Domanda che posso fare?
Aggiorno il firmware del linksys, ma non credo serva piu' di tanto, mettere una scheda pcmcia N al toshiba puo' aiutare?

Le mie foto sono su Flickr
jack_aubrey č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso